Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 26 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “La Juventus di Motta, crescita zero”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della sconfitta subita in rimonta, per 2-1, dalla Juventus di Thiago Motta sul campo del Napoli del grande ex bianconero, Antonio Conte. Juve avanti nel primo tempo con Randal Kolo Muani, subito in gol al suo debutto con la maglia della 'Vecchia Signora' e da titolare. Poi, nella ripresa, il disastro.
LEGGI ANCHE
Crollo nel gioco, nello spirito e, dopo le due reti incassate da André-Frank Zambo Anguissa e Romelu Lukaku, anche nella classifica. Ora i bianconeri sono a - 16 dai partenopei, primi in graduatoria in Serie A. Persa l'imbattibilità in campionato, alla Juve di Motta non resta che rimboccarsi le maniche per risalire la china.
Bene l'Atalanta, che vince 1-2 sul campo del Como, anche lei in rimonta, con la doppietta di Mateo Retegui a ribaltare l'iniziale rete lariana di Nico Paz. Si segnalano, nella Premier League inglese, i gol degli italiani Riccardo Calafiori in Wolverhampton-Arsenal 0-1 e Sandro Tonali in Southampton-Newcastle 1-3.
Chiosa con il calciomercato del Torino. I granata, infatti, rischiano di perdere anche il portoghese Beto, inseguito e trattato per varie settimane. L'Everton ha perso per infortunio il suo centravanti, Dominic Calvert-Lewin e il nuovo manager dei 'Toffees', David Moyes, ha stoppato l'uscita dell'ex Udinese. Il Toro, ora, rischia di restare con il cerino in mano. Prima, però, ci riproverà per Giovanni 'Cholito' Simeone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.