PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Tuttosport: “Comolli e Yildiz top della Juventus”
EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Comolli e Yildiz top della Juventus”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 11 luglio 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 11 luglio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' si apre con la Juventus e l'intervista a Blaise Matuidi su Damien Comolli e Kenan Yildiz. Non solo, perché si parla anche del Milan e delle parole di Theo Hernandez, oltre a Victor Osimhen e alla mossa del Torino per Gaetano Oristanio. Spazio, però, anche a Jannik Sinner, che nella giornata odierna affronterà Novak Djokovic nella semifinale di Wimbledon 2025. Si parla però anche di Fiorentina, Bologna ed Inter.

Prima Pagina Tuttosport 11 luglio