EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Signora d’Europa”

Redazione

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 30 settembre 2021. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 30 settembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' in edicola stamattina, in prima pagina, apre con la vittoria interna, 1-0, della Juventus sul Chelsea nella seconda giornata dei gironi della Champions League 2021-2022. Decisivo un gol di Federico Chiesa in apertura di ripresa. Vince anche l'Atalanta, sempre 1-0 in casa, contro lo Young Boys: gol di Matteo Pessina. Out Robin Gosens per un infortunio muscolare.

In alto, sotto la testata, si torna sulle polemiche arbitrali di Milan-Atlético Madrid: la UEFA fermerà l'arbitro turco Cüneyt Çakir. Quindi si parla dei problemi di bilancio dell'Inter e delle gare di Europa League e Conference League in programma oggi: in campo Napoli, Lazio e Roma. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 30 settembre 2021