Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Mancini resta e cambia”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 28 marzo 2022

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 28 marzo 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 28 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la conferma di Roberto Mancini in qualità di Commissario Tecnico della Nazionale Italiana. Nonostante il fallimento della qualificazione ai Mondiali in Qatar. Il C.T. ripartirà da forze fresche: Marco Verratti, unico intoccabile a centrocampo, sarà affiancato dal milanista Sandro Tonali. In attacco, spazio a Nicolò Zaniolo ed al bomber del futuro Gianluca Scamacca.

Si parla, poi, del lavoro di Stefano Pioli al Milan: ha superato le 100 presenze sulla panchina rossonera, studia i segreti dei più grandi e punta al bersaglio grosso dello Scudetto. Ci riuscirà? Domenica prossima, in Serie A, big match tra Juventus e Inter in vetta al campionato: chi la spunterà tra Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi? Intervista esclusiva, poi, con Paolo Zanetti, allenatore del Venezia che crede nella salvezza. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 28 marzo 2022

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 28 marzo 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di