Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: Pioli, i conti non tornano

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 28 febbraio 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 28 febbraio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'imminente rinnovo del contratto di Dušan Vlahović con la Juventus. Il procuratore del serbo, infatti, è stato a colloquio con il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli: pronto un prolungamento per due anni. Il numero 9 vuole restare e vincere a Torino.


In alto, sotto la testata, presentazione dei due recuperi di Serie A, ovvero Sassuolo-Napoli (ore 18:00) e Inter-Atalanta (ore 20:45). I nerazzurri di Simone Inzaghi, con un successo, andrebbero a +12 sulla Juve seconda in classifica e a +16 sul Milan, chiudendo, di fatto, i giochi Scudetto a fine febbraio.

A proposito dei rossoneri. I conti, per la compagine di Stefano Pioli, non tornano. La vetta, come visto, è lontana e la difesa è da ricostruire. Al Diavolo serve di più. E secondo il vicedirettore della 'rosea', Andrea Di Caro, per restare allenatore del Milan anche nella prossima stagione Pioli non può far altro che vincere l'Europa League.

Intervista, quindi, in esclusiva con Giovanni Fabbian, prodotto della primavera dell'Inter, oggi punto di forza del Bologna di Thiago Motta e tra le rivelazioni del campionato.

 

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 28 febbraio 2024

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.