EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Allegri ci crede: ‘Siamo la Juve'”

Daniele Triolo

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 28 gennaio 2023. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 28 gennaio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus di Massimiliano Allegri: il tecnico, infatti, crede alla rimonta per un posto in Champions League. Intanto, il club bianconero si prepara per difendersi - anche in Europa - dal punto di vista societario e, sul mercato, sta per piazzare il centrocampista Weston McKennie al Leeds United.

In alto, sotto la testata, si parla del calciomercato dell'Inter. A sorpresa, infatti, può andare via Marcelo Brozović: interessate, oltre alla stessa Juve, soprattutto Barcellona, Chelsea e Real Madrid. Oggi nerazzurri impegnati sul campo della Cremonese: sarà Lautaro Martínez il capitano della squadra di Simone Inzaghi.

Novità anche a Roma, perché Nicolò Zaniolo ha deciso di rifiutare il Bournemouth e il club giallorosso non l'ha presa bene: sanzioni in vista per lui? Il Milan, società che vorrebbe il talento dei capitolini, deve ricominciare a vincere, da domani a 'San Siro' contro il Sassuolo.

Per la 'rosea' tocca a Paolo Maldini risollevare i big rossoneri e Charles De Ketelaere. Piccolo accenno anche a Napoli-Roma ed alla sfida di Luciano Spalletti a José Mourinho. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 28 gennaio 2023