Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “StraInter”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 27 gennaio 2022

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 27 gennaio 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 27 gennaio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il trasferimento di Robin Gosens dall'Atalanta all'Inter. Attualmente infortunato, farà le visite in giornata con il club meneghino. In estate, poi, arriveranno Davide Frattesi e Gianluca Scamacca dal Sassuolo: l'obiettivo è quello di aprire un ciclo.

La Juventus, che si prepara ad accogliere Dušan Vlahović, rischia di perdere Paulo Dybala a parametro zero: sull'argentino è piombato anche il Manchester City di Pep Guardiola. Nonostante l'acquisto del serbo, Álvaro Morata può restare in bianconero.

Approfondimento sui conti della Fiorentina di Rocco Commisso, che sta intascando tantissimo dalle cessioni e chiosa sul Milan. Se, infatti, ieri Zlatan Ibrahimović si è già allenato, a fare da contraltare c'è l'infortunio di Franck Kessié in Coppa d'Africa. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 27 gennaio 2022

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 27 gennaio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di