Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Rosse da pazzi”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 21 marzo 2022

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 21 marzo 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 21 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, dedica ampio spazio alla Formula Uno. Ieri, infatti, nel Gran Premio del Bahrain, la Ferrari ha conquistato la prima e la seconda posizione con i suoi piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Spazio, poi, al calcio, con il punto sul Milan di Stefano Pioli, attualmente capolista in Serie A. I rossoneri sono in vetta al campionato con un monte stipendi di soli 100 milioni di euro. Le big del campionato italiano e le altre squadre d'Europa costano di più.

In casa Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi finisce sotto esame: si cerca subito una svolta. Chiosa, poi, con la giornata di ieri, che ha visto il trionfo della Roma di José Mourinho nel derby della Capitale contro la Lazio (3-0 con doppietta di Tammy Abraham) e il 2-0 facile facile della Juventus sulla Salernitana, a firma di Paulo Dybala e Dušan Vlahović. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 21 marzo 2022

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 21 marzo 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di