La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 16 dicembre 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato.

'Sandro subito': il poster di un tifoso dedicato a Tonali | VIDEO PM (foto pm)

'Sandro subito': il poster di un tifoso dedicato a Tonali | VIDEO PM

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 16 dicembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre apre con le parole di Sandro Tonali, classe 2000 del Milan, che non ha mai nascosto la propria fede rossonera fin da bambino. Lo conferma ancora e parla del 2023 rossonero, tra obiettivi e rincorse. Sul proprio futuro, poi, aggiunge di poter restare a vita.

Si parla, quindi, sotto la testata, della finale del Mondiale che si avvicina, con il mondo che sembra preferire una vittoria argentina.

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 16 dicembre 2022

Di spalla il no della UE alla Superlega, che complica i piani delle società.(clicca per ingrandire).

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 16 dicembre 2022
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 16 dicembre 2022

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti