Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Inter, colpo di genio”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 13 aprile 2022

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 13 aprile 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 13 aprile 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il nuovo assalto dell'Inter a Leandro Paredes per la sessione estiva di calciomercato. Il PSG, infatti, può liberare per 15 milioni di euro il centrocampista argentino ex Roma ed i nerazzurri vogliono provarci.

In casa Milan, invece, sempre più nebuloso il futuro di Zlatan Ibrahimović: lo svedese è costretto a fermarsi di nuovo per un problema al ginocchio, salterà anche il derby del ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Ecco perché, sul fronte mercato, il Diavolo continua a corteggiare Gianluca Scamacca del Sassuolo. Nella fila dei neroverdi, piace anche Hamed Traoré.

In alto, sotto la testata, la richiesta della Procura per l'inchiesta plusvalenze gonfiate: si prospettano maxi squalifiche per i dirigenti di Juventus e Napoli. Chiosa con le partite di Champions League di ieri sera: in semifinale vanno Real Madrid (che ha fatto fuori il Chelsea) e Villarreal che, a sorpresa, ha eliminato il Bayern Monaco. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 13 aprile 2022

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 13 aprile 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di