Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Sinisa non si spezza”. “Mancio, resta”

Prima pagina Corriere dello Sport: "Sinisa non si spezza". "Mancio, resta"

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, domenica 27 marzo 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Enrico Ianuario

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, domenica 27 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' apre con la tragica notizia che riguarda Sinisa Mihajlovic. L'allenatore del Bologna, come dichiarato da lui stesso, dovrà assentarsi per un po' dal calcio in quanto dovrà nuovamente lottare contro la leucemia, malattia con cui ha già avuto a che fare nel 2019.

Sotto, invece, spazio alla Nazionale italiana di calcio. Roberto Mancini, infatti, invita tutti a rialzare la testa dopo l'eliminazione dal Mondiale e potrebbe continuare la sua avventura sulla panchina azzurra.

Riguardo la Nazionale, il quotidiano romano riporta le vergognose immagini dello spogliatoio azzurro dello Stadio 'Renzo Barbera' di Palermo, lasciato, al termine del match contro la Macedonia, in totale disordine.

In basso, a sinistra, piccolo spazio anche per Christian Eriksen, il quale è tornato nuovamente a giocare con la sua Nazionale. Inoltre ha anche segnato un gol dopo due minuti dal suo ingresso in campo.

Infine focus sulla Formula 1, con Perez che ha conquistato la pole position. Subito dietro le due Ferrari che si sono piazzate al secondo e al terzo posto. Paura per Mick Schumacher, autore di un pericoloso incidente durante le prove ufficiali.

Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di