EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Comanda Dybala”

Daniele Triolo

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 31 agosto 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 31 agosto 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre celebrando Paulo Dybala, attaccante della Roma, che ha segnato i suoi primi due gol in giallorosso ieri in occasione della vittoria per 3-0 sul Monza. Per la 'Joya', quota 100 reti in Serie A. Nella fila della squadra di José Mourinho debutto anche per il 'Gallo' Andrea Belotti.

L'Inter riparte battendo 3-1 la Cremonese a 'San Siro', mentre frena il Milan, inchiodato sullo 0-0 al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia contro il Sassuolo. In Napoli-Lecce il tecnico azzurro Luciano Spalletti torna al 4-2-3-1 e lancia Giacomo Raspadori dal 1', poi c'è anche Juventus-Spezia: i bianconeri cercheranno di tornare ai tre punti dopo che Leandro Paredes, preso dal PSG, avrà svolto le visite mediche al 'J-Medical'.

Chiosa con il calciomercato. L'Inter ha detto di sì alla proposta del Bayer Leverkusen per Robin Gosens (prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 28 milioni di euro). In arrivo, per sostituirlo, Borna Sosa dallo Stoccarda, ma Simone Inzaghi pretende anche l'acquisto di un difensore centrale. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 31 agosto 2022

 

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO