EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Dybala a casa Inter”

Daniele Triolo

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 27 maggio 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 27 maggio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la visita di un intermediario per Paulo Dybala nella sede dell'Inter. Fatta recapitare alla 'Joya' una proposta di contratto: triennale da 7 milioni di euro. Oggi, però, ci sarà un contatto con la Roma.

I giallorossi di José Mourinho, che ieri hanno festeggiato per le vie della città la conquista della Conference League, preparano uno squadrone per l'anno venturo. Nel mirino ci sono Nemanja Matić, Maxime Lopez e Gonçalo Guedes. Intervista esclusiva con Fabio Capello, tecnico dello Scudetto 2001, che dà grandi meriti al collega portoghese nella vittoria di questo titolo europeo dei capitolini.

Chiosa, quindi, con la cessione del Milan da Elliott a RedBird: intensificati i contatti, incombe la chiusura della trattativa per il passaggio di proprietà del club rossonero. Zlatan Ibrahimović, intanto, ha scioccato tutti sui social, facendo presente di aver giocato per sei mesi senza un legamento. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 27 maggio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI