Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Vlahovic rifà la Juve”

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 26 gennaio 2022

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 26 gennaio 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 26 gennaio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la bomba di calciomercato delle ultime ore, ovvero il passaggio, sempre più sicuro, di Dušan Vlahović dalla Fiorentina alla Juventus. I viola avranno 70 milioni di euro, c'è ancora un po' di distanza tra il club bianconero e l'agente del serbo, ma l'affare non è a rischio.

La Juve lascerà andar via Álvaro Morata, che piace al Barcellona. Ultimatum a Paulo Dybala per il rinnovo del contratto. La Fiorentina sostituirà Vlahović con il brasiliano Arthur Cabral del Basilea. Prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro, invece, il prezzo del trasferimento di Robin Gosens dall'Atalanta all'Inter.

Accontentato Simone Inzaghi, che perde Stefano Sensi diretto verso la Sampdoria. La Salernitana vicina a Diego Costa. A Roma, intanto, José Mourinho si gode Nicolò Zaniolo. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 26 gennaio 2022

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 26 gennaio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di