Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “All’inferno”

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 25 marzo 2022

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 25 marzo 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 25 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre commentando l'ennesimo buco nero nella storia recente della Nazionale Italiana. Gli Azzurri, infatti, hanno perso 0-1 a Palermo contro la Macedonia del Nord (rete di Aleksandar Trajkovski in pieno recupero) e, pertanto, salteranno i Mondiali di Qatar 2022.

Seconda rassegna iridata di fila alla quale l'Italia non prenderà parte, visto che già non era presente a Russia 2018. Il C.T. Roberto Mancini, deluso, medita di dimettersi. Ma Gabriele Gravina, Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.G.C.) lo ha invitato a restare, promettendogli di rinforzare il progetto futuro azzurro.

Spazio, infine, all'audizione di Paulo Dybala, attaccante della Juventus, alla Procura di Torino in qualità di testimone nell'inchiesta 'Prisma': il club bianconero è accusato di falso in bilancio e la 'Joya' ha dovuto rispondere alle domande degli inquirenti per tre ore. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 25 marzo 2022

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 25 marzo 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di