Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, lunedì 21 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Inter e Napoli, corto muso”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della vittoria di 'corto muso' dell'Inter di Simone Inzaghi in casa della Roma di Ivan Jurić in occasione del posticipo domenicale della 8^ giornata della Serie A 2024-2025. Non perdona, a inizio ripresa, Lautaro Martínez, che approfitta di un errore della retroguardia giallorossa.
Palo di Lorenzo Pellegrini, traversa di Henrikh Mkhitaryan ma quello che più conta sono i 3 punti per l'Inter, che resta dunque a -2 in classifica dal Napoli capolista. La squadra di Antonio Conte, ad Empoli, soffre, cambia ma poi, alla fine, vince. Proprio il tecnico firma la svolta, inserendo in campo Giovanni Simeone e Leonardo Spinazzola al posto di Romelu Lukaku e Mathías Olivera. La gara gira, Matteo Politano si conquista il rigore che Khvicha Kvaratskhelia tramuta nella rete del successo.
In alto, sotto la testata, si parla invece della doppietta della Ferrari, con Charles Leclerc e Carlos Sainz, al Gran Premio degli Stati Uniti d'America di Austin (Texas) di Formula Uno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA