Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “L’Inter non c’è più”

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 20 marzo 2022

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, domenica 20 marzo 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, domenica 20 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'Inter di Simone Inzaghi. La favorita per la conquista del titolo di Campione d'Italia 2022, infatti, sembra essere sparita. Altro pareggio, stavolta in casa, per 1-1: anche la Fiorentina strappa un punto ai nerazzurri.

I quali, adesso, scivolano a 6 punti di distanza dal Milan, che vince a Cagliari per 1-0 grazie ad una prodezza di Ismaël Bennacer, ad a 3 dal Napoli, che ribalta in casa l'Udinese (inizialmente a segno con l'ex rossonero Gerard Deulofeu) grazie ai due gol del bomber Victor Osimhen.

La Juventus, che oggi alle ore 15:00 riceve in casa la Salernitana, con una vittoria può avvicinarsi al terzo posto in classifica. Spazio, quindi, sul quotidiano romano, al derby della Capitale tra la Roma di José Mourinho e la Lazio di Maurizio Sarri. Nella fila dei giallorossi dovrebbe andare in panchina Nicolò Zaniolo, non al 100% della forma psico-fisica. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 20 marzo 2022

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 20 marzo 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di