EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli-Juventus vale tutto”

Daniele Triolo

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 13 gennaio 2023. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 13 gennaio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con lo scontro di questa sera, ore 20:45, allo stadio 'Diego Armando Maradona' tra il Napoli di Luciano Spalletti e la Juventus di Massimiliano Allegri. I due tecnici si nascondono, ma il confronto di questa sera vale una larga fetta di Scudetto.

Gli azzurri andranno in campo con la formazione-tipo, mentre i bianconeri potrebbero scendere sul terreno di gioco con il 3-5-1-1, e, in avanti, schierare Ángel Di María alle spalle di Arkadiusz Milik. C'è spazio, quindi, sul quotidiano romano, anche per le gare di Coppa Italia disputatesi nella serata di ieri.

Fiorentina-Sampdoria 1-0, con rete di Antonín Barak e, soprattutto, Roma-Genoa 1-0. La partita dei giallorossi di José Mourinho, complicatasi cammin facendo, la risolve Paulo Dybala, che entra dalla panchina e realizza una gran rete. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 13 gennaio 2023