Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Allegri, ora tutto sulla Champions”

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 6 novembre 2021

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 6 novembre 2021. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, sabato 6 novembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la presentazione di Juventus-Fiorentina, partita della 12^ giornata di Serie A in programma oggi pomeriggio alle ore 18:00.

Ma anche e soprattutto con le opinioni degli esperti sul futuro della squadra di Massimiliano Allegri. Domani sera si giocherà il derby tra Milan e Inter. Sul quotidiano romano l'intervista con il centrocampista rossonero Sandro Tonali, mentre, in casa nerazzurra, Nicolò Barella ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2026.

Mentre, alla Roma, i Friedkin promettono a José Mourinho tre nuovi acquisti per il calciomercato di gennaio, ecco le convocazioni del C.T. Roberto Mancini per le prossime sfide dell'Italia, impegnata nella qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Tornano Gianluca Mancini, Andrea Belotti, esordio per Tommaso Pobega. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 6 novembre 2021

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 6 novembre 2021

 

tutte le notizie di