00:41 min
EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Arbitri nel caos”

Daniele Triolo

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 2 novembre 2021. La rassegna stampa con news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 2 novembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla del caos arbitri in Serie A. Fermato l'arbitro Fabio Maresca per gli errori in Roma-Milan, ma niente stop per Paolo Mazzoleni al V.A.R.. La Roma si sente danneggiata, ieri ha parlato anche il dirigente portoghese Tiago Pinto.

Mentre grazie ai gol di Lorenzo De Silvestri e Marko Arnautovic il Bologna batte 2-0 il Cagliari nel 'Monday Night' dell'11^ giornata di campionato, oggi è già nuovamente tempo di Champions League: in programma Juventus-Zenit ed Atalanta-Manchester United.

Il Tottenham riporta in Premier League l'italiano Antonio Conte, mentre è vietata la trasferta di Europa League a Marsiglia per i tifosi della Lazio. Il motivo? Sono 'fascisti'. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 2 novembre 2021