Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 21 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Juve, Motta: ‘Conta solo il successo'”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le dichiarazioni di Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Club Brugge valevole per la 7^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Sul fronte calciomercato, arriverà un difensore tra Lloyd Kelly (Newcastle) e Renato Veiga (Chelsea).
LEGGI ANCHE
La copertina del quotidiano romano si divide proprio tra Champions e mercato. Nel pomeriggio, ore 18:45, spazio ad Atalanta-Sturm Graz, con gli orobici determinati a conquistare i tre punti per conquistare gli ottavi di finale del torneo. In serata, alle ore 21:00, ecco invece Bologna-Borussia Dortmund, con Vincenzo Italiano che si affiderà a Riccardo Orsolini e Santiago Castro per avere la meglio sui tedeschi.
Quindi, le trattative di giornata. Il Napoli è vicino ad Alejandro Garnacho del Manchester United, offerti 50 milioni di euro. La Roma accoglie Devyne Rensch, che arriva dall'Ajax: contratto fino al 30 giugno 2029, oggi sarà a Trigoria e domenica in campo a Udine. Chi può lasciare l'Italia è Patrick Dorgu: il Man United ha offerto 35 milioni di euro al Lecce, addio vicino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.