Ieri in serata Adriano Galliani ha partecipato alla presentazione di un torneo per ragazzi disabili fortemente voluto da FIGC e Dilettanti. L'occasione, scrive La Gazzetta dello Sport, è stata buona anche per dire qualche parola su Riccardo Montolivo e soprattutto per rendersi protagonista di una gag canora con l'amico Enrico Preziosi, che poi di lui dice: "Con tutto il rispetto per Adriano, per il Milan e per il Genoa, ci sono delle situazioni che nascono e poi si concludono. Il Genoa non saprebbe dove mettere Galliani, la sua esperienza è notevole, ma in un club come il nostro non sarebbe facile collocarlo. E poi non credo che sia il suo obiettivo". Galliani, infatti, aspetta di conoscere il proprio futuro e nel frattempo fa l'ospite d'onore alla presentazione del primo campionato per disabili "Quarta categoria", torneo a 8 squadre di calcio a 7. Con Galliani e Preziosi anche Beppe Marotta, Ausilio, Giovanni Carnevali e Carlo Tavecchio.
news milan
Preziosi: “Galliani farebbe comodo in Lega”
Il presidente del Genoa, Preziosi, ha parlato del futuro del suo amico Galliani, suggerendogli un ruolo in Lega. Difficile, dice, collocarlo al Genoa.
Non ha voluto parlare di Milan, ma comunque ha rilasciato delle dichiarazioni su tanto altro: "Oltre al calcio a 11 e a quello a 5 c'è anche quello a 7. Dobbiamo renderlo ufficiale e noi club faremo un po' di lobbing sul presidente federale. Io non merito nessun premio, se la targa va al Milan allora va benissimo". Poi un commento sul capitano del Milan: "L'ho sentito ed era molto dispiaciuto. Non ce l'aveva con i tifosi, ma con il popolo dei social, dove chiunque può scrivere qualunque cosa. Non va bene così".
Infine, quando l'evento è terminato, è di nuovo Preziosi a parlare di Galliani e di un suo possibile futuro in Lega: "Ha grande esperienza, lo ribadisco, e in Lega farebbe comodo. Vediamo prima come si concluderà la trattativa per il Milan, ci sono tante voci che circolano".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA