00:41 min
CHAMPIONS LEAGUE

Porto-Milan, Kjaer tornerà al centro della retroguardia rossonera

Daniele Triolo

Simon Kjaer tornerà titolare domani sera per Porto-Milan, partita della terza giornata del Gruppo B di Champions League. Il punto

Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Simon Kjaer tornerà titolare, nel cuore della retroguardia rossonera, in occasione di Porto-Milan, partita della terza giornata del Gruppo B di Champions League.

Al 'do Dragão', dunque, nella gara di domani sera alle ore 21:00, ci sarà il danese a far coppia al centro della difesa con Fikayo Tomori. Il capitano Alessio Romagnoli, pertanto, si accomoderà nuovamente in panchina.

Kjaer, in questa stagione, ha disputato finora 4 partite su 8 in Serie A, saltando le sfide contro Lazio e Verona per turnover e quelle contro Venezia e Spezia per un problema muscolare. In Champions, ha giocato ad 'Anfield' contro il Liverpool per poi saltare, per il medesimo guaio fisico, la partita di 'San Siro' contro l'Atlético Madrid.

Dunque, finora, il capitano della Danimarca, in scadenza di contratto con il Diavolo il 30 giugno 2022, ha disputato il 50% dei match stagionali. Milan, ecco il tuo bomber a parametro zero! Le ultime di mercato >>>