Quello di ieri verrà ricordato come il "Piatek Day". Il Milan infatti ha presentato il suo nuovo centravanti che, in conferenza stampa, ha subito voluto mettere in chiaro di che pasta sia fatto. "Sono nato pronto" la frase più importante pronunciata dall'ex Genoa che poi non ha perso tempo nel fissare gli obiettivi di questa stagione: "Voglio fare gol tutte le partite e far arrivare il Milan in Champions. La mia intenzione è giocare la Champions con questa maglia". Parole inequivocabili, riportate questa mattina anche da "La Gazzetta dello Sport" che descrive Piatek come un ragazzo di "poche parole: timidezza da non confondere con puzza sotto il naso, idee chiare".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Piatek: idee chiare e gol per riportare in alto il Milan
Ieri Krzysztof Piatek si è presentato ufficialmente al mondo rossonero e ha messo subito in chiaro quali sono le sue intenzioni con la maglia del Milan
La "Rosea", poi, torna anche sul numero di maglia scelto dal polacco: il 19. Krzysztof avrebbe preferito il 9, ma è stata la società a volerlo lasciare libero. Leonardo ha parlato di numero importante e che deve essere conquistato, ma dopo che tanti, troppi, attaccanti non sono riusciti a valorizzarlo la sensazione è che il "Diavolo" abbia voluto fare le cose più calma, fosse anche solo per scaramanzia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA