Anche in caso di vittoria della Coppa Italia, Conceição ha pochissime chance di conferma e il Milan - nel frattempo impegnato a cercare il perfetto direttore sportivo - non vuole farsi cogliere impreparato, sondando alcune piste importanti. Il toto-allenatore andrà avanti varie settimane, fino al termine della stagione.
Il toto-allenatore andrà avanti fino a fine stagione
—Il Milan, infatti, vuole monitorare tutte le soluzioni possibili vedere che tipologia di sviluppi ci saranno in determinate piazze. Napoli su tutte, dove Conte ha rimandato a fine stagione ogni discorso sul suo futuro e sulla sua eventuale permanenza in azzurro.
Anche Italiano ha un contratto in essere con il Bologna, con scadenza naturale fissata al 30 giugno 2026. Ma è evidente che un’eventuale chiamata del Milan, anche se i rossoneri dovessero rimanere fuori dalle coppe, sarebbe difficile da non prendere in considerazione. Sullo sfondo, ad osservare la situazione, c’è Allegri. LEGGI ANCHE: Incredibile Milan, salta Paratici: non sarà il direttore sportivo. I motivi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)