"La Stampa" punge nuovamente, questa volta l'altra sponda della Milano calcistica. Dopo aver annunciato possibili irregolarità nella vendita del Milan da parte di Berlusconi a Mr.Li, oggi la notizia shock riguarda l'Inter. Erick Thohir è nel mirino della Guardia di Finanza. L'imprenditore indonesiano è indagato per sospetto di irregolarità nella formazione del capitale con cui poi ha acquistato il Biscione.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Non solo Milan: la finanza indaga anche sull’ acquisto dell’Inter di Thohir
L'Inter prima di passare a Suning era stato nelle mani di Erick Thohir che aveva acquistato il club dallo storico patron Moratti. La Finanza indaga
Le Fiamme Gialle stanno effettuando verifiche su 79 milioni che hanno permesso al tycoon d'Oriente di prendere in possesso la società di via Durini. Il dubbio è che sia stata violata la legge 231/2007. Quindi ora la Finanza controllerà la legittimità del denaro utilizzato dall'indonesiano. Il percorso dei soldi della ricapitalizzazione non è sembrato chiaro agli occhi di chi ha indagato. "La Stampa" spiega che gli investigatori hanno già le carte dell'operazione e hanno pure ascoltato alcuni dei coinvolti direttamente nella transazione.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA