News Milan – Le pagelle dei rossoneri contro il Betis: disastro Bakayoko

“La Gazzetta dello Sport”, come di consueto, ha pubblicato le pagelle relative al match di San Siro tra Milan e Betis Siviglia: male Bakayoko, bene Cutrone

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha pubblicato le pagelle di Milan-Betis, gara vinta dagli spagnoli per due reti a uno grazie alle reti di Sanabria e Lo Celso.

Prova negativa per quasi tutti i rossoneri scesi in campo nel match di San Siro, ma il peggiore in assoluto è Bakayoko, che si prende un meritato 4.5 (“Ha lo stesso numero di Carvalho e calpesta le sue stesse zolle, ma è l’altra faccia della luna, quella dove non batte il sole. Indietro tatticamente e fisicamente”). 4,5 anche per Fabio Borini, mentre prendono 5 Reina, Calabria, Zapata, Romagnoli, Bonaventura e Higuain.

L’unico a salvarsi è Patrick Cutrone, che prende 6.5 in pagella: (“La sufficienza gliela porta il gol. Il mezzo voto in più va per l’atteggiamento: se tutti avessero il suo, e parliamo di un classe 98, il Milan starebbe meglio”). 5.5 per Laxalt, Biglia, Castillejo e Suso. Insufficienza anche per Rino Gattuso, che prende 5.

A PROPOSITO DI CUTRONE, VUOI SCOPRIRE IL RETROSCENA AL TERMINE DELLA GARA? ECCO COSA E’ SUCCESSO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy