archivio2018

News Milan – Inter, Vecino recupera per il derby

Matias Vecino Inter
Spalletti, tecnico dell'Inter, tira un sospiro di sollievo: Matias Vecino, che aveva rimediato un infortunio con l'Uruguay, sarà disponibile contro il Milan

Salvatore Cantone

Cosi come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, tira un sospiro di sollievo: Matias Vecino, che martedì non ha giocato nella partita dell'Uruguay contro il Giappone, non ha riportato nessuna lesione muscolare, ma un semplice affaticamento.

Questo significa che il centrocampista sarà a disposizione per il derby contro il Milan, ma non è detto che l'ex Fiorentina parta titolare: Gagliardini, infatti, viene dato in grande forma, e soprattutto non potrà giocare in Champions con il Barcellona, in quanto non è stato inserito nella lista Uefa. Per quanto riguarda invece il ruolo di terzino destro, è ballottaggio tra D’Ambrosio-Vrsaljko, mentre in avanti Politano è favorito su Candreva. Intanto, sempre a proposito di Milan e Inter, è sempre più vicina la svolta relativa alla gestione di San Siro:

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di