News Milan – Cutrone, continua lo scontro tra il club e Mancini: i motivi

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, è stato convocato da Roberto Mancini per le partite dell’Italia, ma sembra esserci attrito con il club rossonero

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Secondo quanto viene riportato da Tuttosport, continua a esserci polemica tra Milan e Roberto Mancini per Patrick Cutrone. Il commissario tecnico dell’Italia ha convocato Patrick Cutrone per le gare di Nations League, cosa che ovviamente ha fatto felice l’attaccante, tuttavia la situazione sta diventando delicata: il bomber, infatti, non è ancora guarito completamente dal problema alla caviglia, e quindi il Milan sperava di usare queste due settimane di tempo proprio per eliminare definitivamente il problema.

Mancini, dall’altro canto, non capisce per quale motivo non possa essere convocato un calciatore che è stato protagonista giovedì sera, giocando più di mezz’ora. In ogni caso Cutrone lunedì si presenterà a Converciano e a quel punto sarà il medico della Nazionale a decidere il da farsi. Sempre a proposito di Patrick, parole di elogio da parte di Filippo Inzaghi: CLICCA QUI per leggere le sue dichiarazioni!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy