Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Nesta: “Ringrazio Dio di essere andato al Milan. Il mio erede è..”

Alessandro Nesta, ex difensore rossonero

L'ex difensore di Milan e Lazio, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato di passato (il suo passaggio in rossonero), presente (il suo erede?) e futuro (allenare in Serie A?)

Redazione

Alessandro Nesta torna a parlare di Milan, rivivendo il suo passaggio in rossonero dalla Lazio: "Non volevo andare via dalla Lazio. Io avevo giocato solo lì e pensavo che avrei finito alla Lazio. Due anni prima ero stato richiesto dal Real Madrid e avevo rifiutato. Oggi se ci penso… Però il destino mi ha premiato e sono finito al Milan, quasi costretto. Ma oggi ringrazio Dio: ho vinto quello che ho vinto, sono stato meravigliosamente a Milano. Ma andare via dalla Lazio e da Roma è stato comunque come strappare delle radici, profonde".

Dal passato al presente, Alessandro Nesta, intervistato dal Corriere dello Sport, parla anche del suo possibile erede: "Mi pare Romagnoli. Spero che faccia una carriera importante. Io credo però che un giocatore per affermarsi debba giocare la Champions League, debba fare i Mondiali, debba fare stagioni in vetta e poi credo che possa essere valutato per quello che è. Deve competere al top per essere classificato al top".

Quindi il futuro, magari su una panchina di Serie A"Per adesso no perché ho un contratto qua e sto bene qua. Anche come crescita, qui ho più tempo, mi danno più tempo per provare, per crescere. In Italia devi arrivare pronto, perché tanta pazienza non c’è: o sei pronto o ti cacciano via, perciò, per la mia formazione personale, preferisco stare qui per adesso. Un domani magari sì".

SEGUICI SUFacebook/// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso