Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan, arbitra Orsato: il bilancio non sorride ai rossoneri | News

Daniele Orsato, arbitro di Napoli-Milan (getty images)

Sarà l'arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio a dirigere l'incontro tra Napoli e Milan: il bilancio, però, non sorride al Diavolo

Enrico Ianuario

Domenica sera, alle 20.45, il Napoli ospiterà il Milan allo Stadio 'Diego Armando Maradona'. Una sfida entusiasmante che vedrà le due prime della classe sfidarsi a viso aperto, in lotta per conquistare lo scontro diretto decisivo e avere una marcia in più sulla corsa scudetto. Al termine dell'ultimo match di campionato contro l'Udinese, Paolo Maldini ha criticato l'operato dell'arbitro Marchetti, il quale ha convalidato un gol irregolare in favore dei friulani, poi costato caro ai rossoneri. Il direttore dell'area tecnica rossonera aveva lamentato come molti arbitri esordienti dirigessero gli incontri del Milan. Questa volta, contro la squadra di Luciano Spalletti, non ci sarà nessun esordio.

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di 'Tuttosport', sarà Daniele Orsato l'arbitro di Napoli-Milan. Un profilo esperto, internazionale, sicuramente appropriato per una partita così importante e, allo stesso tempo delicata, con Valeri al VAR. C'è un dato, però, che di certo non farà piacere né al Diavolo né ai tifosi milanisti. Nelle ultime sedici gare dirette dal fischietto di Schio, il Milan ha vinto in sole due occasioni. Di questi incontri, i rossoneri non hanno mai vinto un big match. Riusciranno Stefano Pioli e i suoi ragazzi ad interrompere questa sorta di tabù? Calciomercato Milan: in scadenza con il PSG, il Diavolo fiuta il colpaccio.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di