Pertanto, l'allenatore portoghese andrà avanti su questa squadra da qui a fine stagione, al di là degli interpreti. In Venezia-Milan, per esempio, Gabbia non ci sarà per l'infortunio al collo rimediato nel derby: non preoccupa per il futuro, tornerà nella prossima partita. È rientrato, però, Kyle Walker, perfettamente recuperato dopo l'operazione al gomito, anche se ieri si è allenato con un tutore.
Walker può giocare da braccetto a destra in una difesa a tre
—Già al Manchester City si era trovato a suo agio, da braccetto di destra, in una difesa a tre e punta ad ottenere una maglia da titolare proprio in quella posizione, a discapito di Tomori, anche perché, sulla fascia, ora come ora non si può rinunciare alla corsa, alla freschezza e all'esuberanza del giovane Álex Jiménez.
Chi giocherà, però, Milan-Bologna di Coppa Italia tra Tomori e Walker? Ora, per il quotidiano sportivo nazionale, è presto per dirlo. Tanto dipenderà dalla forma in cui saranno in quel momento i due inglesi. LEGGI ANCHE: "Allegri, il DS, Maignan e Theo": Milan, ecco, tutto ciò che accadrà >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)