"Il Corriere della Sera" in edicola questa mattina si sofferma sulla vittoria del Milan di ieri contro il Sassuolo e se da un lato mette in evidenza la compattezza e la capacità di soffrire della squadra di Rino Gattuso, dall'altra evidenzia i problemi che, da un paio di partite a questa parte, affliggono il Milan. La squadra sembra essere stanca mentalmente e fisicamente. Così Bakayoko gioca una partita spenta, fatica a incidere e viene sostituito. In attacco Suso non riesce a lasciare il segno e sopratutto Piatek, servito pochissimo, rimane a secco per la seconda partita consecutiva.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan vincente, ma stanco: i rossoneri non brillano
Non è tutto oro quel che luccica per il Milan che ieri sera ha vinto una partita importante, ma ha faticato più del previsto contro il Sassuolo
Segnali, questi, da non ignorare e che lo stesso Gattuso ha osservato con grande attenzione e sui, sicuramente, lavorerà nel corso della prossima settimana e soprattutto in quella successiva quando il Milan riceverà l'Inter per un derby che si preannuncia caldissimo visto che ormai da anni la posta in palio non era così alta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA