Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-VERONA

Milan-Verona, aggrappati a Leao e Giroud: poco impatto dalle riserve

Giroud Leao AC Milan allenamento Serie A 2023-24
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche di Milan-Verona 1-0, con un focus su Rafael Leao e l'attacco rossonero

Rafa Leao l’ha risolta subito: così apre l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parlando di Milan-Verona 1-0. Rafa, si legge, ha chiuso con il sorriso una settimana nera: la rabbia per il derby e poi lo 0-0 contro il Newcastle. Dopo il gol, tripla festa: con i compagni, con Pioli e con gli amici sugli spalti, seduti appena dietro la panchina rossonera. Dice Pioli: «Nell’abbraccio con me c’era l’abbraccio per tutta la squadra. Abbiamo voluto tutti Rafa. Tra noi non ci aiutiamo solo a parole ma con i fatti. Con questa maglia lui è felice». Leao ha poi ringraziato tutti con un post su Instagram.

Milan-Verona, aggrappati a Leao e Giroud

—  

La squadra, continua la rosea, però non ha chiuso il risultato e ha sofferto il rientro del Verona. Giroud è sembrato stanchissimo e sulle gambe. E’ stato sostituito con Luka Jovic, seconda presenza rossonera dopo i 13’ minuti di derby. Nessun tiro in porta, un’occasione facile sparata sul portiere e una buona difesa del pallone. Okafor ha provato un paio di strappi, poi sprecati. Il Milan sa strappare con Leao o aggrapparsi alle spalle di Giroud: dagli altri al momento poco o nulla.


Milan, mancano le riserve in avanti

—  

La Gazzetta conclude dicendo che non è stata ridotta la distanza tra i titolari e le riserve del Milan: il 9 e il 10, Leao e Giroud, hanno portato sette dei dieci gol segnati dalla squadra nelle prime cinque partite di campionato. Sono rimasti in campo per un totale di 934 minuti. Jovic e Okafor sono a zero. Il totale dei minuti giocati fa 115. Leao e Giroud dovranno anche riposare, perché il Milan sarà impegnato in molte partite. LEGGI ANCHE: Arrigo Sacchi commento il Milan e la vittoria sul Verona. L'ex allenatore non si risparmia

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.