Quello, però, non rappresenterebbe secondo il quotidiano generalista un ostacolo insormontabile. Non hanno trovato riscontro i 'rumors' che volevano i Percassi indispettiti per le voci che volevano il Milan su D'Amico. Anzi, i rapporti tra le due società sono eccellenti, testimoniati dall'affare Charles De Ketelaere e dal fatto che tanto i rossoneri quanto i nerazzurri lavorino molto con gli stessi agenti. Come, ad esempio, Paolo Busardò.
Un 'gentlemen agreement' per D'Amico in rossonero? E Gasp ...
—Milan e Atalanta, quindi, potrebbero trovare un accordo a fine stagione per D'Amico in rossonero, anche senza il pagamento di una penale. Basterebbe siglare un 'gentlemen agreement' che, magari, include qualche condizione favorevole nel prossimo affare di calciomercato, come risarcimento. Se ne sta già discutendo: questo è un retroscena che aiuterebbe a comprendere la scelta di Furlani di mettere Tare in stand-by.
Dopo il 'casting' per il DS, al Milan sarà la volta di quello sul nuovo allenatore. Gian Piero Gasperini lascerà l'Atalanta a fine stagione e, con D'Amico in rossonero, potrebbe finire sulla lista dei candidati alla panchina. Un altro, possibile incrocio in questa notte che per il Diavolo rischia di diventare cruciale per il prossimo futuro. LEGGI ANCHE: Milan, Ancelotti nuovo allenatore? Pronto il primo colpo di calciomercato! >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)