ULTIME MILAN NEWS

Milan-Tare, operazione in corso: le ipotesi sulla durata del contratto

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan potrebbe nominare presto Igli Tare come direttore sportivo: dopo 15 anni alla Lazio, l'albanese si prepara a sbarcare in rossonero

Prove d'intesa, secondo 'Il Giornale' oggi in edicola, tra il Milan e Igli Tare. Dopo l'incontro - positivo - avuto ieri a Roma con Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, l'albanese è scattato in cima alla lista dei candidati per il ruolo di direttore sportivo della società di Via Aldo Rossi.

Milan, Tare direttore sportivo per 2 0 3 anni

—  

Tra le parti, ad ogni modo, non c'è ancora un'intesa definitiva. Per 'Il Giornale', nel summit Furlani e Tare non avrebbero parlato di aspetti contrattuali. Anche se, secondo quanto filtra, l'accordo tra Milan e Tare potrebbe essere biennale (scadenza 30 giugno 2027) con opzione per il terzo anno. Non è comunque da escludere che la possibilità che il contratto di Tare possa essere direttamente triennale (scadenza 30 giugno 2028).

Le parti si aggiorneranno dopo Pasqua

—  

Lavori in corso, con Milan ed ex dirigente della Lazio che si aggiorneranno dopo Pasqua per capire se chiudere o meno la trattativa. Tare, che non vede l'ora di tornare in pista, ha dato la sua piena disponibilità all’incarico, manifestando grande entusiasmo verso la possibilità di unirsi al Diavolo. LEGGI ANCHE: Vocalelli: “Milan, volta pagina: vendi questi giocatori e riparti da zero” >>>