PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Abbonamenti Milan a quota oltre 30mila anche grazie a Modric: il motivo
ABBONAMENTI MILAN

Abbonamenti Milan a quota oltre 30mila anche grazie a Modric: il motivo

Daniele Triolo Redattore 
Emergono i primi numeri sulla campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2025-2026: impennata dopo l'ingaggio di Luka Modric

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sull'andamento della campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2025-2026. Sono oltre 30mila i tifosi rossoneri che hanno fin qui sottoscritto una tessera stagionale alle partite del Diavolo di Massimiliano Allegri nel campionato di Serie A che inizierà con Milan-Cremonese di sabato 23 agosto, alle ore 20:45, a 'San Siro'.

Abbonamenti Milan, ecco come sta andando la campagna

—  

La 'rosea' ha evidenziato come oltre l'80% dei tifosi 'storici', ovvero quelli abbonati da almeno cinque stagioni consecutive, ha prolungato di un'altra stagione il proprio abbonamento. Insomma, nonostante l'ultima, deludente annata, i sostenitori milanisti sembrano credere fortemente nel rilancio delle ambizioni del loro Milan.

I tifosi credono nel rilancio della loro squadra

—  

Sono quindi corsi, al botteghino e online, a fare la fila per la tessera. Il giorno con più abbonamenti emessi è quello dell’inizio della fase dedicata al cambio posto con oltre 5mila tessere sottoscritte. E ancora, il primo giorno di conferma del proprio posto con più di 1.500 abbonamenti. Stessa quota per la data dell’annuncio ufficiale dell'ingaggio di Luka Modric.

Curiosità: il 94,5% degli abbonati è residente in Italia, mentre i paesi esteri più rappresentati sono Svizzera, Malta, Francia, Belgio e Gran Bretagna.