archivio2016

Milan sui Media: gennaio si avvicina, il mercato si accende

La Curva Sud omaggia Berlusconi per il derby Milan, foto pianetamilan.it
Tantissimo Milan oggi sui principali quotidiani sportivi e non solo. Ovviamente a far la parte del leone è il calciomercato, con tanti nomi interessanti

Edoardo Lavezzari

Come spesso accade, anche oggi il Milan è uno dei temi più importanti sulle pagine dei quotidiani sportivi (e non solo) italiani. Ecco tutto il meglio della rassegna stampa rossonera:

LUIZ ADRIANO - Sembra fatta per l'addio al Milan di Luiz Adriano. "La Gazzetta dello Sport" in edicola questa mattina riferisce molti dettagli sul passaggio allo Spartak Mosca del brasiliano. L'ex Shakhtar prenderà 4.5 milioni di euro a stagione e .

IN ENTRATA - In attesa di risolvere i problemi legati alle cessioni, Vincenzo Montella pensa anche agli acquisti.: un centrocampista centrale da alternare a Locatelli e un esterno offensivo in grado di far rifiatare Suso e Niang. Intanto i rossoneri sognano e seguono con attenzione , in uscita dal Real Madrid.

ORSOLINI E BADELJ - Accostati al Milan in diverse occasioni nelle ultime settimane, e Milan Badelj non saranno giocatori rossoneri, a meno di clamorose sorprese. Il primo non sembra essere un profilo gradito dai possibili nuovi proprietari cinesi () che non sembrano convinti nemmeno dal secondo. In ogni,.

CONFERME - E' tutto fatto per il rinnovo di , che presto si legherà al Milan fino al 2020. Di lui, oggi parlano diversi giornali italiani, su tutti "Il Corriere della Sera" che parla di inizio gennaio per la firma ufficiale. Sempre il "CorSera" ci racconta del tesoretto, intoccabile, da in casa rossonera. E' questo il valore di Donnarumma, Romagnoli e Locatelli.

PAOLO ROSSI - Intervistato da "La Gazzetta dello Sport" Paolo Rossi per poi indicare una simpatia particolare per Gianluca Lapadula, che dopo un'inizio di stagione difficile ha dimostrato di essere una risorsa importante per la squadra di Vincenzo Montella.

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di