Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SPEZIA

Milan-Spezia, Vranckx può partire titolare: ecco dove giocherebbe

Aster Vranckx AC Milan
Aster Vranckx, centrocampista belga, può avere un'occasione in Milan-Spezia, partita della 13^ giornata della Serie A 2022-2023

Daniele Triolo

'Tuttosport' oggi in edicola ha sottolineato come Aster Vranckx possa partire titolare domani sera in occasione di Milan-Spezia, partita della 13^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma alle ore 20:45 a 'San Siro'.

Finora il centrocampista belga, classe 2002, arrivato al Milan in prestito con diritto di riscatto dal Wolfsburg, ha totalizzato 3 presenze in campionato, tutte da subentrato, contro Sampdoria, Juventus e Monza, per un totale di appena 30' sul terreno di gioco.

Milan-Spezia, tocca a Vranckx dal 1'

—  

In Milan-Spezia, però, mister Stefano Pioli starebbe pensando di concedere una chance al giocatore, che, finora, nelle rare volte in cui è stato chiamato in causa, ha sempre convinto per atteggiamento e mentalità.

Pioli sta valutando, però, se schierare Vranckx contro la formazione di Luca Gotti a centrocampo oppure, come sembra più probabile, sulla trequarti. Sarebbe affiancato a destra da Brahim Díaz e a sinistra da Rafael Leão.

Aster Vranckx AC Milan Milan-Monza 4-1 Serie A 2022-2023

Vranckx, in questo modo, si ritaglierebbe anche un ruolo di alternativa a Rade Krunić quando Pioli, così come successo contro il RB Salisburgo, predilige impiegare un trequartista 'tattico' anziché uno offensivo come lo stesso Brahim o Charles De Ketelaere. Dalla Spagna, 'Milan, colpo dal Barcellona': le ultime news >>>

tutte le notizie di