Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, situazione infortunati: da valutare Cutrone e Caldara

Mattia Caldara, difensore del Milan (credits: acmilan.com)

In casa Milan si guarda alla sfida in casa dell'Empoli con Cutrone e Caldara sulla strada della guarigione dai rispettivi infortuni

Alessio Roccio

Il Milan ha ripreso ieri ad allenarsi in vista della trasferta di Empoli nel turno infrasettimanale. Giovedì sera Gattuso conta di poter contare sui rientri di Cutrone e Caldara. L'attaccante, che ieri sera a Radio 105 ha dichiarato di essere in via di guarigione, si è allenato a Milanello nella seduta pomeridiana personalizzata. Non ha riscontrato dolore, se non un fastidio al tallone.

Sarebbe un ottimo recupero per Rino viste le difficoltà riscontrate in queste ultime 3 partite, con Higuain troppo isolato e senza un'alternativa. Anche il difensore ex Atalanta potrebbe recuperare per la cara del 'Castellani'. Caldara, assente contro i bergamaschi per un affaticamento muscolare alla schiena, è stato tenuto fuori precauzionalmente, ma contro i toscani potrebbe farcela e a quel punto si riaprirebbe l'ennesimo ballottaggio con Musacchio per una maglia da titolare. Con lui i numeri in difesa potrebbero migliorare: ad ora dicono che il Milan subisce gol da 10 gare consecutive in campionato.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso