MILAN-ROMA

Milan-Roma, il grande dubbio di Fonseca su Morata: sembra che …

Daniele Triolo Redattore 
Álvaro Morata ha smaltito tonsillite e febbre e sarà regolarmente in campo in Milan-Roma di domani sera a 'San Siro'. Ecco le ultime news

Domani, domenica 29 dicembre, si disputerà, alle ore 20:45 a 'San Siro', Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025. L'attaccante spagnolo Álvaro Morata, che ha saltato l'ultima partita del Diavolo, ovvero la trasferta al 'Bentegodi' di Verona, fa sorridere l'allenatore Paulo Fonseca.

Milan-Roma, il ritorno in campo di Morata

—  

Come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, infatti, per fortuna del tecnico portoghese, Morata è pienamente recuperato. Smaltite tonsillite e febbre, Morata partirà sicuramente titolare in occasione di Milan-Roma di domani sera. Ma c’è ancora un dubbio sulla sua posizione in campo.

Presumibilmente giocherà da trequartista dietro Abraham

—  

Il capitano della Spagna campione d'Europa in carica giocherà centravanti nel 4-2-3-1 dei rossoneri o da trequartista, alle spalle di un’altra punta (verosimilmente Tammy Abraham), visto che Christian Pulisic al massimo potrà andare in panchina?

Nelle prove di ieri a Milanello, la seconda opzione pare la più probabile, ma sarà soltanto l’allenamento di oggi a sciogliere le ultime riserve. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Pobega la chiave? La pedina per tre possibili colpi >>>