Noto autore di gialli, Alessandro Robecchi è un grande tifoso nerazzurro, che come tutti dovrà guardare al Milan domenica per poter sperare. Ecco perché ai microfoni della Gazzetta ha immaginato un finale tutto da paura per i rossoneri. Ecco le sue parole.
RASSEGNA STAMPA
Milan, Robecchi: “Finale mozzafiato con papera di Maignan all’89′”
Robecchi, autore di romanzi gialli di fede nerazzurra, ha ipotizzato un andamento da incubo per il Milan: ecco la sua storia.
Come scriverebbe il finale di questo giallo chiamato campionato: "Un buon finale sarebbe una papera clamorosa di Maignan all'89' sull'1-1. Purtroppo non sempre i romanzi neri hanno un bel finale, anzi sempre meno. Può anche succedere che vincano i cattivi, specie se non sono favoriti".
Chi è il colpevole di questa situazione: "Mi piacerebbe pensare a una trama in cui il colpevole non è quello che tutti indicano. Probabilmente cercherei di scagionare Radu, che è accusato da tutti. Però i video delle telecamere di sicurezza lo incastrano e non ha un alibi per quel giorno e quell'ora".
Se sarebbe favorevole a una doppia festa milanese in ogni caso: "Se si intende meglio Milano che Torino sono d'accordo, andrebbero bene anche Oslo e Bratislava in caso. Ma nessuna doppia festa e nessun consociativismo. Chi vince festeggia, chi non vince non festeggia e si mangia il fegato e subiscono le prese in giro. Oppure disertano il bar due mesi. Se festeggiano tutti, non serve il calcio".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA