Leao ha restituito gioia alla squadra e Conceicao ha fatto lo stesso col suo connazionale. Il numero 10 rossonero non perde l'occasione di spendere parole al miele per il nuovo allenatore, che ha portato una nuova energia ed una nuova mentalità nello spogliatoio. Conceicao ha fatto diventare Leao un leader ed un trascinatore. In questa storia, anche Fonseca ha i suoi meriti: dopo il caso cooling break, a fine ottobre Leao è stato in panchina per 3 volte di fila in campionato e, al suo ritorno dal primo minuto, è tornato ad essere incisivo.
In questa stagione, Leao ha segnato 7 gol in stagione tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. In finale di Supercoppa, ha conquistato la punizione poi realizzata da Theo Hernandez, ha fatto partire l'azione del secondo gol ed ha fornito l'assist per il gol decisivo di Abraham.
Dopo gli abbracci con Pioli e gli alti e bassi con Fonseca, Leao ha un allenatore che sta adottando un altro approccio che, finora, sta risultando vincente: un gol, un assist, Supercoppa e 3 punti in A. Questo, però, è solo l'inizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)