- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao lascerà o no il Milan al termine della stagione? L'interrogativo | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Sérgio Conceição, allenatore del Milan e dei tanti 'misteri' che aleggiano intorno alla sua figura nell'ultimo periodo. In particolare, il quotidiano torinese si è domandato se Conceição abbia già deciso cosa fare nel suo futuro, ma anche se il Milan cambierà o meno allenatore in vista della prossima stagione.
L'eventuale vittoria della Coppa Italia potrebbe cambiare qualcosa? E, in caso di conferma, cosa farebbe Conceição? Il tecnico portoghese, giunto a quattro vittorie consecutive tra Serie A e Coppa Italia, da settimane ripete come ora il suo futuro non sia importante. «Non è il momento di parlare di questo, lo farò a fine stagione», l'aggiunta dell'ex Porto che suona un po' minacciosa.
Che a Conceição non siano piaciute certe dinamiche (rapporti con dirigenti e giocatori, voci sui media), non è un mistero. E, forse, ha incalzato il quotidiano sportivo nazionale, oggi l'allenatore vede in quella fiducia nei suoi confronti sbandierata dal Milan la mancanza di un'alternativa certa. E non apprezza. "L'impressione è che Conceiçao, a prescindere da come andrà la finale a Roma, abbia scelto di terminare qui la sua esperienza al Milan", ha chiosato 'Tuttosport'. Vedremo se sarà davvero così. LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, il pronostico di Ambrosini: “Occhio a Ndoye e Reijnders” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA