Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-PSG, per Luis Enrique oggi il Montpellier: test importante

PSG-Milan Champions League 2023-2024 Luis Enrique
L'edizione odierna di Tuttosport parla già di Milan-PSG: per la squadra di Luis Enrique stasera il test importante contro il Montpellier

Il Milan, dopo l'appuntamento di domani contro l'Udinese, dovrà affrontare il PSG. Una gara cruciale per i rossoneri che non potranno sbagliare. In palio gli ottavi di finale. Della squadra francese ne parla l'edizione odierna di Tuttosport. Luis Enrique è riuscito a inanellare quattro trionfi, tre in campionato e uno in Champions League.

Milan-PSG, test Montpellier per i francesi

—  

Oggi, si legge, il PSG dovrà aver ragione del Montpellier. Il trionfo in casa del Brest la settimana scorsa è arrivato quasi sul gong e grazie al solito Mbappé, che ha deciso anche la sfida contro il Milan. Il test di stasera contro una squadra da metà classifica sarà importante per misurare la tenuta fisica e mentale del PSG, in vista della sfida contro i rossoneri. Secondo il quotidiano, Luis Enrique dovrebbe comunque tenere al minimo il turnover. La partita di stasera rappresenta una tappa cruciale nell’avvicinamento alla trasferta di Milano, dove una vittoria sarebbe un passo da gigante verso la qualificazione dei francesi e condannerebbe il Milan.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.