ULTIME MILAN NEWS

Milan, protesta dei tifosi: ecco chi c’è al centro della contestazione

Daniele Triolo Redattore 
Protesta dei tifosi rossoneri, ieri, davanti 'Casa Milan' e non soltanto: esposto uno striscione eloquente. La pazienza è arrivata al limite

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come i tifosi del Milan siano in protesta dopo l'ennesima figuraccia in campionato, ovvero la sconfitta in casa del Bologna che ha confermato l'ottavo posto in classifica del Diavolo e un quasi certo arrivederci, almeno per la prossima stagione, alla Champions League.

Milan, tifosi in protesta: ecco quanto è successo ieri

—  

Già allo stadio 'Dall'Ara', durante Bologna-Milan, i tifosi della Curva Sud, cuore del tifo organizzato rossonero, avevano fatto partire cori di contestazione nei confronti di squadra e società. Ieri, però, i tifosi milanisti - come evidenziato dal 'CorSport' - hanno manifestato il loro totale dissenso esponendo uno striscione sotto la sede di Via Aldo Rossi.

"Andatevene tutti: indegni", recitava l'eloquente striscione. Una protesta, quella dei tifosi del Milan, rivolta alla società, rea di aver fallito la programmazione di questa stagione. Ma al centro della contestazione dei tifosi non soltanto i dirigenti, bensì anche l'allenatore Sérgio Conceição e i giocatori.

Nessuno si salva dalla contestazione

—  

Infatti, poi, uno striscione con la medesima scritta è comparso anche al centro sportivo rossonero di Milanello. La protesta dei tifosi, ha anticipato poi il quotidiano sportivo capitolino, proseguirà anche domani sera, in occasione di Milan-Lazio a 'San Siro'. Previsti cori contro il proprietario Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird, il suo braccio destro Zlatan Ibrahimović e i dirigenti Giorgio Furlani Geoffrey Moncada. Clima infuocato a dire poco. LEGGI ANCHEMilan-Lazio, le parole di Conceicao nella conferenza stampa della vigilia >>>