Archiviata l'amichevole di Colonia, il Milan si prepara ad affrontare un'altra settimana di lavoro: da domani il gruppo sarà al completo

Olivier Giroud AC Milan Colonia Milan

Amichevole Colonia-Milan 1-2, decide Giroud: le foto più belle | VIDEO

Ieri il Milan ha preso parte all'amichevole contro il Colonia, anche se tanti calciatori della squadra di Stefano Pioli non hanno preso parte al match. Come riporta 'La Gazzetta dello Sport', undici calciatori sono rimasti a lavorare a Milanello. Da Maignan a Tonali, passando per Bennacer e Leao: questi sono rientrati alla base solamente questa settimana, in quanto hanno avuto  qualche giorno extra di vacanze dopo essere stati impegnati con le nazionali una volta concluso il campionato.

Insieme a loro c'è anche Simon Kjaer, al lavoro per recuperare pienamente dall'infortunio al ginocchio subito a dicembre. Anche Divock Origi lavora a Milanello per recuperare dal problema fisico che si tira dietro da maggio e ha messo nel mirino la partita casalinga del 13 agosto contro l'Udinese.

Milan, il programma della settimana entrante: da domani gruppo al completo (getty images)

Milan, il programma della settimana

Da domani Stefano Pioli lavorerà con il gruppo al completo. In questo modo potrà preparare con (quasi) tutti gli effettivi il match amichevole contro lo ZTE, in programma sabato a Zalaegerszeg, in Ungheria. Dopodiché, i rossoneri andranno in ritiro a Villach, in Austria, dal 24 al 27 luglio. Trequarti, un altro francese al servizio di Pioli?

PROMO: Gioca al nuovo Fantacampionato, il Fanta Ufficiale di Gazzetta, premi per oltre 270.000€! Sfida i migliori fantallenatori e gli Autogol

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti