Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, procede spedito il recupero di Conti

Andrea Conti, terzino del Milan (credits: GETTY Images)

Andrea Conti, terzino rossonero fermo da settembre per la lesione dei legamenti crociati al ginocchio sinistro, ha svolto ieri dei test a Milanello

Daniele Triolo

"Come ricordato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', sebbene oggi non sarà tra i convocati per la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League contro l'Arsenal, sta procedendo spedito il recupero di Andrea Conti, terzino del Milan fermo dallo scorso mese di settembre per la lesione dei legamenti crociati del ginocchio sinistro occorsagli in allenamento.

"Ieri, infatti, Conti ha svolto degli specifici test nel quartier generale rossonero di Milanello e sabato potrebbe anche tornare in campo, ma tra le fila della Primavera di Alessandro Lupi, in occasione del match del campionato di categoria contro la Lazio. Per la 'rosea' oggi in edicola resta difficile capire quando avverrà, però, il ritorno in campo con la Prima Squadra di Gennaro Gattuso.

"Un'ipotesi suggestiva vorrebbe Conti in campo il 31 marzo prossimo all'Allianz Stadium in Juventus-Milan, sei mesi e mezzo dopo l'infortunio ma, al momento, apparirebbe come un'ipotesi azzardata.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso