archivio2018

Milan, Pirlo: “Sarebbe un peccato restare fuori dall’Europa League”

Andrea Pirlo Milan 2004
L'ex centrocampista dei rossoneri Andrea Pirlo tiene a cuore le sorti della società di Yonghong Li: "Ci tengo molto, sono stato lì 10 anni"

Giovanni Calenda

Dispiaciuto e amareggiato, così come tutti i tifosi rossoneri. segue molto da vicino le vicissitudini riguardanti la situazione societaria del Milan e del rischio che sta vivendo la società di Yonghong Li di vedersi fuori dalla prossima stagione di Europa League. Queste le parole riportate dal Corriere dello Sport: "Purtroppo sto leggendo quello che sta succedendo: è un peccato, ci tengo molto, sono stato lì 10 anni. Sarebbe un peccato restasse fuori dall'Europa dopo i sacrifici fatti dai giocatori e dai tifosi".

Questo il pensiero del Maestro che a Sky Sport 24 ha parlato anche del suo ex compagno di squadra e di Nazionale, attuale tecnico del Milan, Gennaro Gattuso: "A Gattuso do un otto: ha fatto un grande lavoro, riportato entusiasmo e passione per questi colori. Bisogna fargli un grande applauso".

Un pensiero anche sulla nuova avventura di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli: "L'ho sentito ed è molto contento. È una sfida avvincente e una scelta importante perché crede nel progetto e nelle sue prospettive future. Il suo ritorno renderà ancora più avvincente il nostro campionato. La Juventus resta la più accreditata, con Inter, Napoli e Roma allo stesso livello".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android