Milan: piena fiducia in Gattuso, almeno per il momento

Ieri i vertici rossoneri, a Milanello, hanno ribadito di avere piena fiducia in Rino Gattuso, ma il tecnico dovrà svoltare la stagione e in fretta

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Giornata importante ieri a Milanello, con la visita della dirigenza rossonera alla squadra e al tecnico Rino Gattuso. Un’occasione, scrive questa mattina “Il Corriere della Sera” per ribadire piena fiducia nel tecnico rossonero, fiducia però a tempo. Da qui alla sosta, infatti, il Milan giocherà tre partite ed è chiamato a vincerle tutte per sistemare una classifica che inizia a preoccupare dopo tre pareggi consecutivi. Dal canto suo, Rino Gattuso, dovrà vincere per allontanare tutti i malumori che riguardano il Milan, ma soprattutto la sua pozione. Altrimenti, complice la sosta, i vertici del club potrebbero avere molto tempo a disposizione per pensare a una soluzione alternativa. Intanto Antonio Conte continua la sua battaglia contro il Chelsea.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14044596 - 2 anni fa

    Mi spiace ma non si può continuare a deludere continuamente i tifosi. Nel gioco del calcio contano moltissimo la coesione, lo agonismo ed anche la fortuna che però bisogna conquistarla. Questa è una squadra molle che si bea di un presunto bel gioco che risulta invece stucchevole a partire dal rilancio del portiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy